Calcio, Prima Categoria. Il Real Anacapri travolge il Sant’Antimo a domicilio: 4 a 1

Dopo il primo tempo finito sull'1-1, Iovino con una grande rete riporta in vantaggio gli ospiti che poi dilagano

Grande vittoria in trasferta per il Real Anacapri che si impone sul campo del Sant’Antimo per 4 a 1. Partita incominciata con un grande approccio alla gara del Real Anacapri che dopo pochi minuti passa in vantaggio con una rete del suo capitano Parlato. Si riprende e la compagine ospite è subito raggiunta dai padroni di casa del Sant’Antimo che pareggiano i conti.

Il primo tempo è un assedio alla porta dei padroni di casa da parte degli isolani ma il punteggio rimane di parità.

La seconda frazione di gioco inizia nello stesso modo della prima frazione, con il Real Anacapri in attacco e il Sant’Antimo a difendere il pareggio.

Iovino con una grande rete riporta in vantaggio gli ospiti che poi dilagano con le reti di Galasso e nuovamente di Iovino.

La partita termina con il risultato di 4 a 1 in favore degli isolani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, obiettivo “Terra dei fuochi”: sequestrata officina di 500 mq
SuccessivoNapoli, controlli nelle stazioni: 5113 persone identificate, 10 denunciati in stato di libertà per vari reati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.