Rugby Campania: fermi i campionati maggiori, disputati i tornei femminili e giovanili maschili

Annullato il raggruppamento femminile Under 16 di sabato all'Albricci, mentre oggi diverse gare disputate su manti da gioco al limite della praticabilità

Secondo fine settimana novembrino all’insegna delle avverse condizioni meteo. Annullato il raggruppamento femminile Under 16 di sabato all’Albricci, mentre oggi diverse gare disputate su manti da gioco al limite della praticabilità. Fermi i campionati maggiori, si sono disputati i tornei femminili e giovanili maschili.

Under 18 maschile
Terzo turno. Continua a vincere il Napoli Afragola che cala il tris con il successo in trasferta sull’Amatori Torre del Greco. La sfida tra le due inseguitrici Tigri Bari e Dragoni Sanniti si chiude con il successo dei pugliesi che restano così in scia dei partenopei. Vittorie esterne anche per Arechi e IV Circolo Benevento, che espugnano rispettivamente Corato e S. Maria Capua Vetere.

Under 16 maschile
Nell’unica sfida disputata quest’oggi, il Sacro Cuore Pompei vince fuori casa contro il Grande Napoli.

Coppa Italia Femminile Seniores
Nella tappa organizzata dalla Partenope, le Hammers Campobasso si aggiudicano la classifica di giornata.

Altri campionati (gare disputate in Campania ma non organizzate dal Comitato Campano)

Under 18 maschile Elite
Successo casalingo per i ragazzi della Partenope che superano i pari età del Benevento.

RISULTATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies, brutta sconfitta in casa
SuccessivoPrimi due punti della gestione Perdichizzi: +38 contro l’Orlandina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.