Brusciano: “Giunta a carattere tecnico, con competenze politiche e attenzione al territorio”

"L’obiettivo comune adesso è quello di portare a termine l’azione amministrativa da qui alla fine della consiliatura”

“La nuova giunta che assieme a me amministrerà questo Comune ha importanti aspetti distintivi. Si tratta di professionisti con riconosciute competenze tecniche, che conoscono la macchina amministrativa e che hanno da sempre mostrato grande attenzione al territorio. L’obiettivo comune adesso è quello di portare a termine l’azione amministrativa da qui al termine della consiliatura”.

Così il sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile ha presentato la sua giunta in un incontro aperto al pubblico che si è svolto oggi presso il Municipio.

“Dopo diverse settimane di interlocuzione costante con la maggioranza in consiglio, come sempre accade, ringrazio tutti i componenti della coalizione per il proprio impegno e il dialogo costante. Il loro ruolo è stato e sarà dirimente per le scelte di governo che da qui in avanti siamo chiamati a compiere” ha spiegato Montanile.

“Adesso guardiamo avanti nel solco del lavoro già cominciato dalla nostra coalizione per mettere in campo nuove  iniziative di governo così come stabilite dalle linee programmatiche condivise con tutto il consiglio comunale”, ha concluso il primo cittadino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Jazz in the Theatre – Sisters” il 17 novembre
SuccessivoCastellammare, maxi-operazione contro il clan Cesarano: 20 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.