Ospedale Maresca di Torre del Greco: ripristinata la funzionalità del tavolo operatorio

Intanto, nella giornata di domani (13 novembre 2019) saranno sostituite alcune batterie esauste al tavolo operatorio dedicato agli interventi in elezione

È stata ripristinata la piena funzionalità del tavolo operatorio dedicato alle urgenze presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco. A seguito di un guasto tecnico verificatosi nel corso della giornata di ieri (11 novembre 2019) era stato sospeso l’utilizzo dello strumento.

Il tempestivo intervento del tecnico incaricato della manutenzione, sollecitato dal direttore sanitario di presidio Ferdinando Siani, ha consentito la riparazione del tavolo oggetto di un guasto al meccanismo elettrico.

Intanto, nella giornata di domani (13 novembre 2019) saranno sostituite alcune batterie esauste al tavolo operatorio dedicato agli interventi in elezione. Dunque, la stessa direzione di presidio fa sapere che nessuno degli interventi chirurgici previsti al Maresca verrà effettato all’ospedale di Boscotrecase come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, clan Sautto-Ciccarelli: carabinieri e Dda eseguono 17 arresti per associazione per delinquere
SuccessivoIrregolarità contabili a Volla. Più che una tegola un crollo su Di Marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.