Ancora una intensa settimana per il Centro Basket Torre Annunziata

Prossimo impegno per l'Under 18, dopo la vittoria a Roccarainola, lunedì 18 novembre contro il Centro Ester Barra

cbtaImportante vittoria in trasferta per la formazione Under 18 del Centro Basket Torre Annunziata che espugna il campo di Roccarainola. Inizio morbido di Antonio Balzano e compagni che lasciano canestri facili ai padroni di casa che di fatto nei primi dieci minuti segnano la metà dei loro punti totali. Dal secondo periodo in poi sale la concentrazione nei “Verdoni” e minuto dopo minuto riescono a controllare il match senza grandi affanni. Prossimo impegno lunedì 18 novembre contro il Centro Ester Barra.

Seconda sconfitta di misura per l’under 16 contro l’ Hyppo Salerno. Dopo un primo quarto scellerato la formazione capitanata da Agostino Di Maio (21 punti) rialza la testa recuperando lo svantaggio. Finale punto a punto che premia i salernitani che ringraziano e mantengono la seconda posizione in classifica. Sabato in via Panoramica arriva Baronissi per provare a rimettersi in carreggiata per recuperare terreno per poter raggiungere la fase gold.

Riscatto doveva esserci e riscatto c’è stato per la formazione Under 14 targata Pallacanestro Boscoreale che supera agevolmente lo Stabia. I ragazzi di coach Mimmo Castaldi sono apparsi concentrati e determinati sin dalle prime battute, così da portare a casa i primi due punti. Sabato 16 novembre si replica in casa contro Torre del Greco per dare continuità ai risultati.

Domenica mattina al Palazzetto dello sport della città vesuviana ci sarà un doppio incontro contro Portici per il Centro Avviamento Minibasket. I mini atleti dell’istruttore Giovanni Coppola affronteranno i forti porticesi per capire se la strada intrapresa dall’inizio dell’anno è quella giusta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: #pernondimenticare Francesco Primato e il suo sacrificio
SuccessivoStudent e Lady Pass, ingressi gratis per Givova Scafati – Npc Rieti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.