Il Real Anacapri supera la Boys Pianurese 2 – 0, nel recupero della quinta giornata

Le mercature, una per tempo, sono state realizzate dal capitano S. Parlato su rigore e da Buondonno che nella ripresa ha chiuso i conti del match

Dopo giorni di maltempo sull’isola di Capri, torna a splendere il sole anche sul Damecuta Stadium dove, nel recupero valido per la quinta giornata del campionato di Prima Categoria, il Real Anacapri ha battuto la Boys Pianurese con il classico risultato all’inglese di due reti a zero.

Le mercature, una per tempo, sono state realizzate dal capitano S. Parlato su rigore e da Buondonno che nella ripresa ha chiuso i conti del match.

Eroe della giornata anche l’estremo difensore anacaprese De Rosa che in avvio del secondo tempo ha parato un calcio di rigore.

Per la compagine di casa tre punti importanti per continuare ad ambire alle zone alte della classifica del girone B.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnticipo di campionato, la Givova Scafati sfida l’Eurobasket Roma
SuccessivoSomma Vesuviana, ottenuti 25mila euro per il Natale in collaborazione con Aicast
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.