COGE-VOV, Cariello: “Sfideremo le avversarie e il nostro peggior nemico: i cali mentali”

Questa settimana, come sempre, non dovremo guardare la classifica visto che abbiamo già imparato che siamo in un girone imprevedibile dove ogni partita è una storia a se

Dopo la vittoria in quel di Pomigliano, è già tempo di vigilia in casa Oplonti che domani tra le mura amiche affronterà l’ASD Primavera Baiano, con un obiettivo chiaro: conquistare i tre punti per rinforzare una classifica che deve iniziare a prendere la giusta forma.

A presentare il match e lo stato di forma delle Tigers Orange è la centrale Angela Cariello, una veterana in casa Oplonti nonostante la sua giovane età: “Come ogni settimana dobbiamo avere la mente fissa sulle nostre prossime avversarie. Purtroppo combattiamo ancora con i nostri cali mentali ma sembrano esserci dei miglioramenti grazie al lavoro in palestra.

Questa settimana, come sempre, non dovremo guardare la classifica visto che abbiamo già imparato che siamo in un girone imprevedibile dove ogni partita è una storia a se. Mi auguro che domani, sin dal riscaldamento, metteremo in campo grande carattere e fiducia reciproca tra le compagne sperando di riuscire a conquistare la vittoria e sconfiggere i nostri cali mentali che fino ad ora sono stato il nostro più grande nemico”.

L’appuntamento è per domani alle ore 17.45 all’ITV Vesevus di Boscoreale, che grazie anche all’aiuto del pubblico si spera possa diventare presto un fortino inespugnabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sulle donne: «Da Napoli le linee guida nazionali per aiutare le vittime»
SuccessivoNasce WhatsAmalfiApp. Il Comune parla ai cittadini su smartphone e tablet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.