Boscoreale: anziano ferito da arma da fuoco. Carabinieri arrestano il figlio

I militari si sono precipitati in ospedale ed hanno sentito la vittima. Nel giro di qualche ora hanno individuato ed arrestato il 47enne per tentato omicidio

Incredibile a Boscoreale: spara al padre e viene arrestato dai carabinieri. Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri perchè ritenuto responsabile del ferimento del padre con colpi d’arma da fuoco.

Ieri sera è giunto all’Ospedale di Sarno in provincia di Salerno un 75enne con due ferite da arma da fuoco al volto e all’addome. I medici hanno subito avvisato i carabinieri della Sezione operativa di Torre Annunziata e della Stazione di Boscoreale.

I militari si sono precipitati in ospedale ed hanno sentito la vittima. Nel giro di qualche ora hanno individuato ed arrestato per tentato omicidio il figlio, Gaetano Criscuolo, 47enne di Poggiomarino.

Il tutto sarebbe avvenuto alle 20.30 circa, nell’abitazione della vittima. Le indagini sono tuttavia ancora in corso e il movente è ancora da chiarire.

L’arrestato è stato tradotto in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: 3 denunce per favoreggiamento immigrazione clandestina
SuccessivoIl Ministro Luigi Di Maio ritorna nella sua Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.