Pozzuoli: voleva dare fuoco alla fidanzata, arrestato ex fidanzato violento

Bloccato con difficoltà ed è stato trovato in possesso di un bastone di 45 cm, una tanica con 3 litri di benzina e 2 grammi circa di hashish e marijuana

Ieri notte gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti  per una persona violenta che si era presentata sotto casa della ex fidanzata colpendo a calci e pugni il portone dell’abitazione e danneggiando alcune auto parcheggiate, tra cui quella della donna.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato, è ritornato sul posto proprio quando i poliziotti stavano ascoltando la giovane ex compagna e, sceso dall’auto con una latta di liquido infiammabile, ha iniziato a minacciare di morte i presenti per poi allontanarsi nuovamente.

I poliziotti lo hanno inseguito per le vie cittadine fino a quando  l’auto in fuga ha impattato contro un marciapiedi.

L’aggressore, che ha continuato a minacciare la ex compagna ed i poliziotti, è  stato bloccato con difficoltà ed è stato trovato in possesso di un bastone  di 45 cm, una tanica con 3 litri di benzina e 2 grammi circa di hashish e marijuana.

Procolo Pintore, 30enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni e danneggiamento aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies stravince a Potenza 33-83 e ritrova la serenità
SuccessivoSavoia: due reti al Nola e secondo posto in classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.