Rugby Campania: i risultati di domenica 17 novembre

Campi da gioco sofferenti e diverse gare annullate a causa dell'impraticabilità del fondo

Altra domenica segnata dal maltempo in regione. Campi da gioco sofferenti e diverse gare annullate a causa dell’impraticabilità del fondo, soprattutto in Serie C. Regolarmente in campo i tornei giovanili e la Serie B.

Serie C – Girone A
Dopo quattro giornate inizia a delinearsi un’avvincente testa a testa a distanza tra l’Amatori Torre del Greco ed il Rugby IV Circolo Benevento: i torresi vincono sul sintetico del Comunale di Boscotrecase contro gli Hammers Rugby Campobasso; successo anche per i sanniti che hanno la meglio sulla formazione cadetta del Napoli Afragola. In coda al raggruppamento nuova vittoria per i Dragoni Sanniti rugby che staccano i diretti inseguitori del RUGBY CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE superandoli proprio in terra casertana.

Serie C – Girone B
Nell’unica gara disputata pareggio integrale tra punti e mete nella sfida Agro Rugby Stallions – ASD RUGBY RENDE.

Under 18 maschile
Di scena la quarta giornata di campionato. Con il Napoli Afragola fermo per il turno di riposo, le Tigri Rugby Bari 1980 ASD non riescono nel sorpasso in vetta fermandosi per la prima volta in stagione sul campo del IV Circolo. Nette le vittorie per l’Amatori Torre del Greco sull’ Arechi Rugby e per il CLAN S. Maria Capua Vetere ai danni del Rugby Corato ASD. Vittoria anche per i Dragoni Sanniti tra le mura amiche contro i pugliesi del Treputium.

Under 16 maschile – semifinali
Soltanto una semifinale disputata quest’oggi, che si conclude con un netto pareggio tra il Rugby Benevento ed il Napoli Afragola.

Under 16 maschile – piazzamenti
Nella seconda fase del torneo, partono bene Amatori Torre del Greco e Hammers Campobasso che superano Draghi Telese e Asd Rugby Sacro Cuore Pompei.

Altri campionati (gare disputate in Campania ma non organizzate dal Comitato Campano)

Serie B maschile
La AP Partenope Rugby sfida il maltempo davanti al proprio pubblico ma non riesce ad avere la meglio sul Villa Pamphili Rugby Roma, attuale terza forza del campionato.

RISULTATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePosillipo: Scoperta “casa di appuntamenti”, arrestata cittadina cinese
SuccessivoAl Savoia il derby diocesano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.