A Napoli si terrà la VI edizione del progetto Complex Abdomen master class

Il convegno si terrà il 20 novembre presso l'Hotel Gli Dei di via Coste d'Agnano a Pozzuoli ed il 21 novembre presso il Centro di Biotecnologie dell'Aorn Cardarelli di Napoli

Il 20 ed il 21 novembre a Napoli si terrà la VI edizione del progetto Complex Abdomen master class, nato con l’intento di mettere a confronto professionisti che hanno acquisito comprovata esperienza nella gestione dell’addome aperto. Il convegno si terrà il 20 novembre presso l’Hotel Gli Dei di via Coste d’Agnano a Pozzuoli ed il 21 novembre presso il Centro di Biotecnologie dell’Aorn Cardarelli di Napoli.

“Abbiamo creato un evento interattivo costituito da lezioni frontali, discussioni di gruppo sulle procedure, analisi di casi clinici e infine dall’impiego pratico della procedura su modello animale. – hanno spiegato il presidente Maurizio Castriconi ed il responsabile scientifico Mauro Andreano – Con l’ambizione di creare un evento fortemente interattivo, sono stati selezionati operatori molto esperti ed attivi nella procedura open abdomen, che possano coinvolgere tutti i partecipanti destando ulteriormente il loro interesse sulla materia in questione”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: I Convegno su I nuovi percorsi assistenziali per la malattia renale cronica
SuccessivoLa Givova Scafati vuole il tris e si prepara ad affrontare la NPC Rieti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.