Castellammare, il consigliere Emanuele D’Apice contro Gori: “Presenterò un esposto”

“Dal rione Privati fino a via Fontanelle, passando per via Roma, via Catello Fusco e via Duilio non c’è zona della città dove Gori non si erga a padrone della situazione, dove i cittadini non si lamentano della pessima condotta di questa azienda"

viale delle puglie castellammare“Apre cantieri, ne blocca altri, ripristina peggio che si può. Come amministratori non ne possiamo più di queste condotte scellerate. L’amministrazione comunale è dalla parte dei cittadini: basta Gori, basta lavori e programmazione fatta male. Presenterò un esposto, come consigliere sto raccogliendo materiale e denunce degli Stabiesi”. Così Emanuele D’Apice, capogruppo consiliare di Gaetano Cimmino Sindaco.

“Dal rione Privati fino a via Fontanelle, passando per via Roma, via Catello Fusco e via Duilio – ha continuato D’Apice – non c’è zona della città dove Gori non si erga a padrone della situazione, dove i cittadini non si lamentano della pessima condotta di questa azienda. I disagi per i cittadini sono enormi. Come se non bastasse l’esempio di Privati, con gli stabiesi ostaggio del cantiere, addirittura in viale delle Puglie lavori già programmati sono stati spostati di quasi un mese per le ‘esigenze’ di Gori.

E se in questo periodo su quella strada fosse successo qualcosa di brutto di chi era la colpa? Basta con chi vuole spadroneggiare sul nostro territorio magari protetto da qualche politico regionale, basta con i feudi, basta. Riprendiamoci la città. Su Gori è ora che la città sappia tante cose. Non ci faremo prendere in giro da chi sventola solamente belle borracce plastic free”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, tagliate le gomme al Garante per la Disabilità: “è un atto intimidatorio”
SuccessivoNapoli: doppio appuntamento con la musica classica sabato 23 e domenica 24 novembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.