Castellammare, tagliate le gomme al Garante per la Disabilità: “è un atto intimidatorio”

"Il gruppo consiliare ribadisce la piena e convinta solidarietà all'amico Antonio Celentano, nella consapevolezza che non saranno certamente questi miserabili e beceri atti intimidatori a fermare la sua attività"

“Due ruote della mia auto tagliate: non è più un atto vandalico ma intimidatorio e vigliacco”. A scrivere è Antonio Celentano, Garante per la Disabilità di Castellammare di Stabia che ha denunciato sui social network quanto accaduto nelle scorse ore in via Raiola.

“Il gruppo consiliare della lista Cimmino Sindaco di Stabia, – hanno fatto sapere i consiglieri comunali – a seguito dei reiterati atti vandalici, probabilmente intimidatori, di cui è stata fatta oggetto l’autovettura del Garante per la Disabilità Antonio Celentano, esprime sdegno ed indignazione per l’accaduto ed auspica che quanto prima le forze dell’ordine possano individuare i vigliacchi autori di questi squallidi gesti al fine di poterli assicurare alla giustizia.

Il gruppo consiliare ribadisce la piena e convinta solidarietà all’amico Antonio Celentano, nella consapevolezza che non saranno certamente questi miserabili e beceri atti intimidatori a fermare la sua attività”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePermessi premio anche per i mafiosi che non collaborano. Cosa succede?
SuccessivoCastellammare, il consigliere Emanuele D’Apice contro Gori: “Presenterò un esposto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.