COGE-VOV in casa dell’imbattuta capolista, il presidente Cirillo: “Vincerà chi ha più voglia”

"Fin ora abbiamo avuto un cammino altalenante anche all’interno della stessa partita e domani non possiamo permettercelo se vogliamo portare punti a casa"

Archiviate le prime cinque giornate, inizia ad entrare nel vivo il campionato di serie C in casa Oplonti che domani farà visita alla capolista imbattuta Pozzuoli. La compagine puteolana, un mix di atlete giovani e esperte con diversi campionati vinti alle spalle, ha fin qui avuto un percorso quasi perfetto lasciando un solo punto per strada.

Le parole del presidente Cirillo: “Ci aspetta una partita contro una squadra che non ha bisogno di presentazioni: la tradizione, l’allenatore e la classifica dicono già tanto. Fin ora abbiamo avuto un cammino altalenante anche all’interno della stessa partita e domani non possiamo permettercelo se vogliamo portare punti a casa. Abbiamo piena fiducia nella squadra e nello staff per il lavoro che sta svolgendo che siamo certi ci porterà lontani, fornendo a tutti massimo appoggio e zero pressioni; è un girone livellato per cui a fare la differenza sono i particolari e la concentrazione costante.

Domani vincerà sicuramente chi avrà più voglia e cattiveria dal primo all’ultimo punto, spero che le nostre ragazze vorranno togliersi questa soddisfazione e essere protagoniste preparando il tutto nei minimi dettagli anche oggi”.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 a Pozzuoli, un big match che seppur non decisivo darà una visione del prossimo futuro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Mav di Ercolano: “Vesuvius Campania Felix: dal patrimonio all’integrazione turistica culturale in rete”
SuccessivoOttaviano, condoni, la proposta di Capasso: “Modifica alla legge regionale e nuovi perimetri del Parco Vesuvio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.