Mozione contro de Magistris, la Lega manifesta sotto Palazzo San Giacomo

La coordinatrice cittadina Sapignoli: "I napoletani vogliono di dimetta subito"

“Nonostante l’iniziativa della Lega, intrapresa dal consigliere Moretto, di sfiduciare il sindaco di Napoli, oggi , all’atto della votazione, non si è raggiunto il numero di voti necessario ad ottenere la sfiducia.

Anche questa volta il sindaco ha sostenuto una tesi e ne ha perseguita un’altra. Si era impegnato a prendere le distanze formali da chi aveva partecipato alla famosa riunione in cui, consiglieri della sua maggioranza, architettavano di metterlo in difficoltà al fine di ottenere incarichi, mentre, poi, si è avvalso del voto degli stessi per conservare la poltrona.

L’importante è che de Magistris sappia che la maggioranza dei cittadini napoletani non sta con lui e che lo considera il peggior sindaco della storia di Napoli. I napoletani vogliono che si dimetta subito”, è quanto dichiarato dall’avvocato Simona Sapignoli, coordinatrce cittadina della Lega, stamani durante il sit-in di protesta messo in scena sotto Palazzo San Giacomo durante le ore in cui si discuteva la mozione di sfiducia mossa nei confronti di de Magistris.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: un milione e 200mila euro dalla Città Metropolitana per le scuole
SuccessivoGivova Scafati all’assalto della capolista Novipiù Casale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.