Volla, raccolta rifiuti: i cittadini sono stanchi e ora lo scrivono sui social

Pare che il Comune non riesca a risolverle un problema contrattuale con la ditta incaricata della raccolta. Pare siano a rischio anche i salari degli operai per inadempienza dell'Ente

Scoppia sui social network la guerra al Comune per la mancata raccolta della spazzatura in diversi parchi privati a Volla.

Già la scorsa settimana si erano avute le prime avvisaglie e con escamotage ortodossi si era tamponato.

Pare che veniva suggerito agli abitanti di dislocare i rifiuti fuori dai parchi per costringere la ditta alla raccolta.

I cittadini sono stanchi e ora lo scrivono sui social. Pare che il Comune non riesca a risolverle un problema contrattuale con la ditta che, nonostante si sia resa disponibile a trovare una soluzione, non ha trovato riscontri ed addirittura pare che siano a rischio i salari degli operai a causa del mancato pagamento da parte dell’Ente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePasso avanti nel gioco, ma il Napoli non va oltre l’1-1 a San Siro
SuccessivoJuve Stabia, Caserta: “Grande partita ed il risultato è giusto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.