Il secondo quarto sarà il più equilibrato della gara, con gli ospiti che con le giocate di Esposito e De Rosa (8 punti ciascuno) riescono a tenere testa (14-16 il parziale del periodo). Dopo la pausa, però, le ragazze di Coach Ottaviano rimettono in chiaro le cose, producendo nel solo terzo periodo un vantaggio di + 23.
Alla fine della gara il gap tra le due squadra sarà di 37 lunghezze (73-36 risultato finale) con la Givova Ladies che porta a casa due punti fondamentali per il cammino in serie B. Dal punto di vista individuale, tra le neroarancio si sono distinte Valentina Iozzino (16 punti e 4 assist) e Marilù Sapienza (15 punti).
In attacco ho visto quella voglia di passarsi la palla e giocare insieme, ed anche lì sono abbastanza soddisfatto. Ad ogni modo dobbiamo continuare a lavorare per alzare sempre di più l’asticella. Lo pretendo dalle ragazze perchè so che possono sempre dare di più. Ora ci aspetta una settimana di duro lavoro per la partita contro Taranto, che sarà super carica dopo la vittoria su Bari”.
Tabellini
GIVOVA LADIES
Elisa Ghielmi 2
Rosaria Carotenuto 10
Iozzino Valentina 16
Emilia Garcia Leon 10
Mari Panteva 7
Giorgia Codispoti 4
Camila Berardi 3
Marilù Sapienza 15
Anna Stoyanova 4
Benedetta Corbani 2