Il terreno di gioco frena il Real Anacapri, 1- 1 ad Afragola

Gli uomini di mister Staiano portano via un punto nel match con la Virtus Afragola su un terreno di gioco reso impervio dalle condizioni meteo

Un campo ai limiti della praticabilità rallenta la corsa del Real Anacapri al vertice del girone B di Prima categoria.

Allo stadio Moccia di Afragola, gli uomini di mister Staiano portano via un punto nel match con la Virtus Afragola al termine di una gara resa dura da un terreno di gioco che ha risentito oltremodo delle impervie condizioni atmosferiche.

Uno a uno il risultato finale fissato dalle reti di De Martino per i padroni di casa e di Clarence Conte per gli anacapresi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuola, Anief: Firmato l’accordo per la certificazione della rappresentatività per il triennio 2019/20
SuccessivoPensione di invalidità e reddito di cittadinanza, ma fa il parcheggiatore abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.