Portici, picchia la moglie davanti al figlio piccolo: arrestato 33enne

Alla vittima ha causato contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in 20 giorni da medici dell’ospedale a cui la donna si è rivolta

Un 33enne di Portici è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ercolano nell’abitazione di famiglia mentre aggrediva la compagna. Durante una discussione con la donna l’ha aggredita prima verbalmente, poi è passato alle mani; tutto questo davanti agli occhi del figlio di 9 anni.

Alla vittima ha causato contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in 20 giorni da medici dell’ospedale a cui la donna si è rivolta. Dopo aver medicato le ferite ha sporto denuncia ai carabinieri a cui ha raccontato che subiva violenze da mesi anche se non aveva mai denunciato.

Le cause che scatenano la violenza del compagno sono verosimilmente anche l’alcol e la droga di cui fa uso. L’uomo risponderà di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Adesso è in attesa del giudizio direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, nuove aperture: Via del Vesuvio con la casa di Leda e il Cigno e Amorini Dorati
SuccessivoPunta Campanella promuove il consumo di pesce “povero” in 20 locali della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.