Grave infortunio per Marco Contento, stagione finita anzitempo

Entro i prossimi dieci giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico e successivamente al lungo ciclo di terapie riabilitative

La Givova Scafati comunica che il proprio tesserato Marco Contento, a causa di un trauma distorsivo verificatosi nel corso della nona giornata di campionato (mercoledì 20 novembre, al PalaMangano, contro Zeus Energy Rieti), ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Tale diagnosi, anticipata nei giorni scorsi dallo staff sanitario gialloblù, ha trovato conferma nella giornata di ieri in seguito alla visita specialistica a cui l’atleta si è sottoposto a Reggio Emilia, presso lo studio del prof. Rodolfo Rocchi.

Entro i prossimi dieci giorni, Marco Contento sarà sottoposto ad intervento chirurgico e successivamente al lungo ciclo di terapie riabilitative, che impiegheranno sicuramente tutti i restanti mesi dell’attuale stagione agonistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl “Castello Incantato” di Babbo Natale ad Agropoli arriva la Rai
SuccessivoTorre Annunziata: Teatro, che passione…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.