Brusciano: mezzo milione di euro per ristrutturare il Palazzetto dello Sport nella 219

"Il nostro progetto servirà a restituire alla città e al quartiere un luogo dello sport degno di una città che mostra attenzione all'educazione alla pratica sportiva, ai valori di squadra, alla solidarietà e al senso di comunità”

Anche Brusciano avrà il suo Palazzetto dello Sport. Grazie al contributo economico di Città Metropolitana sarà finanziato il progetto presentato dal comune di Brusciano per i lavori di completamento e ristrutturazione dell’impianto sportivo polivalente dell’Istituto comprensivo “De Filippo-De Ruggiero”. Mezzo milione di euro in arrivo per ristrutturare i locali, rendere finalmente agibile il polo sportivo e puntare al decoro e alla messa in sicurezza dell’area che afferisce alla 219.

“Siamo molto soddisfatti per l’obiettivo raggiunto” spiega in una nota stampa il sindaco di Brusciano Giuseppe Montanile. “Il nostro progetto servirà a restituire alla città e al quartiere un luogo dello sport degno di una città che mostra attenzione all’educazione alla pratica sportiva, ai valori di squadra, alla solidarietà e al senso di comunità”.

“Durante la campagna elettorale dello scorso anno mi sono recato spesso nella 219 per sottolineare lo stato di abbandono in cui versava la grande palestra dell’Istituto comprensivo “De Filippo-De Ruggiero”. Ci impegneremo – ricorda il primo cittadino – affinché quei cancelli chiusi siano presto riaperti alle ragazze e ai ragazzi desiderosi di fare sport nel proprio paese. Il centro sportivo non sarà più una cattedrale nel deserto ma una vera e propria cittadella sportiva al servizio della comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerrore a Torre Annunziata: quinto ordigno fatto esplodere in pochi giorni
SuccessivoPics, Casalnuovo: De Luca a Palazzo Lancellotti per la firma dell’accordo di Programma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.