L’Agenzia delle Entrate della Campania in campo contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno, presso gli uffici di via Diaz, si è svolto un incontro rivolto al personale, in occasione della Giornata internazionale contro il fenomeno

Si rinnova l’impegno delle Entrate della Campania contro la violenza sulle donne. Anche quest’anno, presso gli uffici di via Diaz, si è svolto un incontro rivolto al personale, in occasione della Giornata internazionale contro il fenomeno, celebrata il 25 novembre. Il Direttore regionale Giovanna Alessio ha ospitato Maria Teresa Giglio, madre di Tiziana Cantone, la giovane donna che si è tolta la vita nel 2016 a seguito della pubblicazione sul web di alcuni suoi video, Massimiliano Mormone, Vice Questore aggiunto del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, e Rosaria De Cicco, attrice napoletana protagonista di uno spot contro la violenza sulle donne.

L’evento di sensibilizzazione è stato seguito in videoconferenza dalle sedi provinciali campane dell’Agenzia delle Entrate.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’EA7 Olimpia Milano e il Coach Messina con Special Olympics Italia per la XVI European Basketball Week
SuccessivoAversa: Pari opportunità, ecco gli strumenti dei professionisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.