Filmata a sua insaputa con il fidanzatino in un momento di intimità, choc a Napoli: tre minori indagati

L'episodio è accaduto qualche mese fa in una scuola napoletana per la quale la Procura dei Minori ha proceduto a interrogare gli indagati, a sequestrare i cellulari e ad ascoltare le parti offese

Filmata a sua insaputa col il fidanzatino in un momento di intimità, choc a Napoli: tre minori indagati. Nuovo caso di bullismo social: una ragazzina di 12 anni è stata filmata a sua insaputa col il fidanzatino in un momento di intimità e “costretta poi a subire lo scherno del gruppo, a scuola e su whatsapp”. Tre minorenni sono al centro di un’inchiesta a Napoli; ora il suo ex è ritenuto responsabile di abusi sessuali, gli altri due di diffusione telematica di immagini di minori a sfondo sessuale. É la vicenda raccontata oggi dal quotidiano ‘Il Mattino’.

L’episodio è accaduto qualche mese fa in una scuola napoletana per la quale la Procura dei Minori ha proceduto a interrogare gli indagati, a sequestrare i cellulari e ad ascoltare le parti offese. Una storia venuta fuori grazie sia ad una docente che avverte il turbamento della minorenne e convoca i familiari, sia agli stessi genitori i quali riescono a ottenere il racconto dalla ragazzina: “Nulla di particolarmente scabroso dal momento che la 12enne ha vissuto pochi minuti di effusione con quello che riteneva essere il proprio fidanzato”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli ai mezzi pesanti sulla Tangenziale di Napoli
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: carabinieri sequestrano laboratorio tessile irregolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.