Marco D’Amore è tra i protagonisti della 42 edizione delle Giornate Professionali di Cinema

A Sorrento riceverà, mercoledì 4, il Premio ANEC “PIETRO COCCIA” e presenterà al pubblico l’anteprima assoluta de “L’Immortale”

Marco D’Amore è tra i protagonisti della 42 edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento fino a sabato 7 dicembre. L’attore riceverà infatti, mercoledì 4 dicembre, durante la serata dedicata ai BIGLIETTI D’ORO, il Premio ANEC “PIETRO COCCIA”, attribuito ai registi esordienti, per il film “L’Immortale”.

L’opera, ispirata al personaggio di Ciro di Marzio in “Gomorra – La serie”, sarà proiettata in anteprima assoluta, alla presenza del regista e attore protagonista, sempre mercoledì 4 (ore 21 – Sala Sirene Hilton), nell’ambito delle Giornate Professionali di Cinema. Una delle numerose anteprime aperte alla città previste dal programma della manifestazione organizzata dall’ANEC, in collaborazione con ANICA e con il supporto del MiBACT e del Comune di Sorrento.

Gli inviti per le anteprime saranno in distribuzione, fino ad esaurimento, a Sorrento presso l’Info Point di Piazza Tasso. Il programma completo ed aggiornato è disponibile sul sito giornatedicinema.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBiglietti d’Oro di Sorrento, “10 giorni senza mamma” è il film italiano più visto
SuccessivoI Falò della Baronia accendono il Natale a San Nicola Baronia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.