Castellammare, ecco il cartellone di Natale a Stabia 2019

"Un cartellone - prosegue il sindaco Cimmino - che si avvale anche di due progetti artistici presentati dall’amministrazione alla Regione Campania e alla Città Metropolitana di Napoli, entrambi ritenuti meritevoli di finanziamento"

natale a stabia 2019“Abbiamo presentato stamattina il cartellone di eventi natalizi a Castellammare di Stabia. Un progetto ricco di artisti di qualità, costruito grazie al lavoro del direttore artistico Enrico Ercolano, che ha recepito le indicazioni dell’amministrazione puntando su un target nazionale e internazionale, abbinato alle iniziative provenienti dal territorio”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Un cartellone – prosegue il sindaco Cimmino – che si avvale anche di due progetti artistici presentati dall’amministrazione alla Regione Campania e alla Città Metropolitana di Napoli, entrambi ritenuti meritevoli di finanziamento, per un totale di 120mila euro. Buon Natale a Stabia a tutti!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale in Reggia 2019, 4° edizione: dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
SuccessivoPronto soccorso Torre del Greco e Boscotrecase: al via il concorso per il nuovo personale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.