La Givova Scafati rende noto che, nella giornata di ieri, in nome e per conto di tutta la squadra, il capitano Nicholas Crow ha chiesto ed ottenuto un incontro con il patron Nello Longobardi, che si è svolto all’interno dei locali dell’azienda di quest’ultimo ed al quale hanno preso parte oltre all’intera squadra, anche coach Giovanni Perdichizzi ed il general manager Gino Guastaferro.
Vi è stato così un importante e prezioso incontro chiarificatore tra il team e la proprietà del club. Tanti gli spunti di osservazione e gli argomenti trattati, che hanno condotto le parti ad una intesa tanto cercata e voluta quanto necessaria e indispensabile per portare a termine nel migliore dei modi la stagione agonistica in corso. Il confronto dialettico ha dato vita ad un fondamentale momento critico di crescita collettiva e condivisa, nel quale ha preso il sopravvento la comune volontà di archiviare questa prima parte di stagione deludente e mettere insieme forze, sinergie ed intenti per raggiungere il massimo risultato possibile, con il lavoro costante e quotidiano, fatto di sacrificio, dedizione ed impegno.
Bando alle chiacchiere e spazio ai fatti, quelli concreti, fatti di prestazioni ragguardevoli e risultati autorevoli, con l’obiettivo di ridare un senso al campionato, puntare a risalire la china in classifica e soprattutto a ricostruire un forte legame affettivo con i tifosi, invogliandoli a gremire gli spalti del PalaMangano e a continuare a sostenere incessantemente i colori gialloblù.
Dichiarazione del capitano Nicholas Crow: «Abbiamo voluto ed ottenuto un incontro con il patron, che si è rivelato molto positivo. Siamo riusciti a tirare fuori e a chiarire un mucchio di cose che in questi mesi erano rimaste un po’ sommerse da incomprensioni e risultati negativi e che macinavano nella testa del nostro proprietario in maniera tale da fargli vivere questa stagione in maniera non molto serena. Abbiamo chiarito tutto ciò che era doveroso chiarire. Ora vogliamo tutti voltare pagina e farlo sin da subito. Domenica contro la capolista Edinol Biella dobbiamo lanciare un messaggio importante di unione e di profondo rispetto tra squadra e proprietà».