Inviava video e foto a sfondo sessuale ad una 12enne, choc a Casalnuovo: arrestato 41enne

Le indagini condotte hanno consentito di appurare che, tra l’aprile ed il maggio 2019, l’odierno arrestato avrebbe dapprima, adescato sul social network Instagram la minore

In data odierna è stata eseguita da personale della compagnia dei carabinieri di Castello di Cisterna un’ordinanza applicativa delle misura cautelare personale della custodia in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne incensurato di Casalnuovo di Napoli, per il reato di corruzione di minorenne.

Il provvedimento cautelare eseguito scaturisce dalle indagini compiute dalla stazione dei carabinieri di Castello di Cisterna, a seguito di una denuncia sporta lo scorso 3 maggio 19 della madre di una 12enne.

Le indagini condotte hanno consentito di appurare che, tra l’aprile ed il maggio 2019, l’odierno arrestato avrebbe: dapprima, adescato sul social network Instagram la minore; poi, dopo averne conquistato la fiducia e ottenuto il numero di cellulare, ripetutamente contattata con video – chiamate e l’inoltro di numerosi video e foto a sfondo sessuale.
Il destinatario del provvedimento restrittivo de quo è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, lotta alla contraffazione: sequestrati migliaia di capi d’abbigliamento
SuccessivoInternet, cresce la parità di genere online ma resta il problema fake news per l’82% degli utenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.