FIR Campania: i risultati del rugby di domenica 8 dicembre

Sole cinque sfide svolte ed un raggruppamento tenutosi oggi nel giorno dell'Immacolata

Un fine settimana ovale con poche gare in programma sui campi della Campania, con sole cinque sfide svolte ed un raggruppamento tenutosi oggi nel giorno dell’Immacolata.

Under 18 maschile 
Sesto turno di campionato. Nello scontro al vertice tra Tigri Rugby Bari 1980 ASD Napoli Afragola, i partenopei espugnano lo Stadio della Vittoria di Bari dopo una sfida a viso aperto ed un bel rugby praticato ambo i fronti. I ragazzi di Napoli con questo successo si confermano leader indiscussi della classifica. Approfittano dello scivolone dei pugliesi i Dragoni Sanniti rugby, che con il successo sul fanalino di coda Rugby Corato ASD, agguantano la seconda piazza. Successo in terra pugliese anche per l’ Amatori Rugby Torre del Greco (LIONS) che supera il Treputium Rugby Asd mentre nel derby campano tra Arechi Rugby e RUGBY CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE sono i salernitani ad avere la meglio.

Under 16 maschile – semifinali
Nel recupero della semifinale di ritorno tra Rugby IV Circolo Benevento e AP Partenope Rugby, vittoria con qualificazione alla finale per i napoletani che si aggiudicano la sfida originariamente in programma il 24 novembre.

Campionato Interregionale Femminile Under 18
Al Villaggio del Rugby di Napoli si è disputato il quarto raggruppamento della stagione. Ad aggiudicarsi la classifica odierna le ragazze della Polisportiva Progetto Tetras.

RISULTATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare di Stabia, un gazebo della Lega contro il Mes
SuccessivoPomigliano d’Arco: nasce lo Spazio 5 Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.