Torre Annunziata, controlli nel “parco Trento” e nel “quadrilatero delle carceri”

I militari della Compagnia locale hanno anche denunciato due persone, per resistenza a pubblico ufficiale e per irregolarità commerciali

Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri, disposto dal Comando Provinciale di Napoli nella città di Torre Annunziata.

I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili, hanno setacciato il “parco Trento” e il cosiddetto “quadrilatero delle carceri”.

Ben 86 le persone identificate – 16 con precedenti di polizia – e 43 i veicoli controllati.

Elevate 19 le contravvenzioni per infrazione al Codice della Strada: 6 per assenza di copertura assicurativa e 4 per guida senza casco.

Una persona – un 32enne del posto – è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale non rispettando l’alt e fuggendo alla vista del posto di controllo dei Carabinieri.

Il titolare di un bar del centro città – un 22enne incensurato – è stato sanzionato e denunciato per la mancata esibizione della tabella dei giochi proibiti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa guerra per il Mezzogiorno: italiani, borbonici e briganti a Striano
SuccessivoCastellammare di Stabia: pistola pronta a sparare e 60 proiettili. Sequestro nel rione Santa Caterina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.