Cercola: tentano furto in un terreno privato. Due persone arrestate

Avevano tagliato la rete di recinzione di un piccolo fondo a ridosso del centralissimo Corso Riccardi e stavano per rubare alcuni attrezzi agricoli

I carabinieri della Tenenza di Cercola li hanno sorpresi mentre tentavano di portare via attrezzature agricole stipate in un capannone di Corso Riccardi.

Sono così finiti in manette per tentato furto Raffaele Pasquariello, 51enne di Somma Vesuviana – sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune vesuviano – e Antonio Relli, 27enne di Pollena Trocchia già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Avevano tagliato la rete di recinzione di un piccolo fondo a ridosso del centralissimo Corso Riccardi e stavano per rubare alcuni attrezzi agricoli. Quando si sono accorti dei carabinieri sono fuggiti ma sono stati fermati poco dopo. Sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Sequestrati gli arnesi utilizzati per lo scasso, un piede di porco, una pinza, un martello e delle forbici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnche Gragnano ha un suo villaggio di Babbo Natale
SuccessivoGivova Ladies, vittoria sulla sirena: 43-44 nel derby contro Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.