Sorrento: Lorenzo Fiorentino entra nella giunta comunale

Al neo assessore le deleghe Agricoltura, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Trasparenza e Innovazione, Politiche Giovanili

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha firmato questa mattina la nomina di Lorenzo Fiorentino quale quinto componente della giunta municipale.

Al neo assessore sono state assegnate le deleghe per Agricoltura, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Trasparenza e Innovazione, Politiche Giovanili.

“Una decisione che premia una vita politica coerente e sempre al servizio dei cittadini”, il commento del sindaco Cuomo.

“Ringrazio il primo cittadino della fiducia accordatami – ha dichiarato Fiorentino -. In questi pochi mesi che ci separano dalla scadenza del mandato della nostra amministrazione, mi impegnerò a dare vita a progetti e a portare avanti iniziative nei vari settori relativi alle deleghe assegnatami”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuole plastic free, l’iniziativa del Distretto Turistico Costa d’Amalfi sbarca ad Agerola
SuccessivoA San Giorgio a Cremano il 21 dicembre tornano “I Miti del Wrestling”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.