Castellammare, Open Day allo Studio Saturno per la salute orale dei bambini

Diversi gruppi di bambini dalle 14:00 alle 20:00 si sono alternati per ascoltare i consigli sulla buona igiene orale dell’odontoiatra

Open Day per l’infanzia e la prevenzione allo studio Saturno a Castellammare di Stabia.
La dott.ssa Maria Saturno martedì ha dedicato nel suo centro stabiese l’intera giornata all’igiene orale.

Diversi gruppi di bambini dalle 14:00 alle 20:00 si sono alternati per ascoltare i consigli sulla buona igiene orale dell’odontoiatra. Particolare attenzione è stata posta sull’importanza della pulizia del cavo orale sia con lo spazzolino manuale che con quello elettrico.

Alla fine delle sessioni l’esperto ha regalato un kit di benvenuto ai più piccoli con la promessa di seguire nel quotidiano gli utili consigli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco le 10 scuole vincitrici del Contest #ioleggoperché 2019
SuccessivoThe Voices of Victory: il gospel in Cattedrale a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.