Arte a Palazzo a Torre del Greco: visita di Nicoletta Mantovani, moglie di Pavarotti

Incantata dalle bellezze in vetrina, Nicoletta Mantovani ha commentato positivamente l’iniziativa

Si arricchisce di un’altra prestigiosa firma il libro delle presenze posto all’ingresso di palazzo Baronale, testimonianza dei ricordi lasciati dai visitatori di “Arte a Palazzo”, la rassegna che mette in mostra le eccellenze di Torre del Greco voluta dall’amministrazione comunale del sindaco Giovanni Palomba e in particolare dall’assessorato alla Cultura guidato da Enrico Pensati, grazie al fondamentale apporto dell’associazione Cameo Art e alla direzione artistica di Giovanna Accardo.

Quest’oggi infatti a visitare le bellezze dell’arte presepiale, dell’incisione e della pittura esposte nelle sale al piano terra della casa comunale è stata Nicoletta Mantovani, la moglie del più grande tenore mondiale dell’epoca moderna, il compianto Luciano Pavarotti.

Nicoletta Mantovani, impegnata in un convegno svoltosi nell’auditorium Ponte Morandi nell’ambito del memorial intitolato a Francesco Albanese, prima di lasciare la città ha voluto fare visita all’esposizione che resterà aperta fino al prossimo 7 gennaio. Incantata dalle bellezze in vetrina, Nicoletta Mantovani ha commentato positivamente l’iniziativa e prima di andare via scortata fino al casello autostradale dai vigili urbani ha lasciato un personale omaggio scritto con tanto di dedica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, Fabio Caserta: “Vittoria meritata, ora recuperare gli infortunati”
SuccessivoIl Napoli City Choir in concerto ad Anacapri e Ponticelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.