Rapina anziana, la strattona e la fa cadere: arrestato 25enne. Ecco le immagini choc

La violenta azione delittuosa ha provocato alla vittima molteplici traumi, che ne hanno comportato il ricovero a causa della frattura dell’omero e diverse escoriazioni

Nella mattinata odierna, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, a carico di E.V., di anni 25 raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per i reati di rapina aggravata e lesioni.

La misura cautelare compendia gli esiti di articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli ed eseguite dai poliziotti della Squadra Mobile partenopea in relazione ad una rapina avvenuta nel mese di ottobre 2019 ai danni di una anziana donna di 79 anni nella zona dei Quartieri Spagnoli; la vittima nel recarsi a fare la spesa è stata notata e pedinata da un giovane che atteso il momento propizio in cui non vi erano passanti, la strattonava con forza facendola rovinare al suolo per impossessarsi della borsa contenente un telefono cellulare di esiguo valore, 20 euro ed alcuni documenti.

La violenta azione delittuosa ha provocato alla vittima molteplici traumi, che ne hanno comportato il ricovero a causa della frattura dell’omero e diverse escoriazioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnacapri: i carabinieri arrestano due giovani per detenzione di droga
SuccessivoParchi: Costa, in manovra 20 milioni di euro all’anno per le Zea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.