Castellammare di Stabia: Cocaina e 6720 euro in casa. In manette un 63enne

Ingente la somma contante rinvenuta: 6720 euro ritenuti provento illecito, distribuiti tra una scarpiera e un comodino

A Castellammare di Stabia, i carabinieri della locale sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Catello Cuomo, 63enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Nella sua abitazione, in parte nascoste sopra al frigorifero e in parte tra i radiatori di un termosifone, 130 dosi di cocaina per complessivi 37,3 grammi.

In camera da letto, in un’intercapedine ricavata in un armadio, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Ingente la somma contante rinvenuta: 6720 euro ritenuti provento illecito, distribuiti tra una scarpiera e un comodino.

Cuomo è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia-Acireale: un 4 a 2 che non farà passare un buon Natale al Palermo
SuccessivoRugby: i risultati delle campane nel finesettimana del 22 dicembre 2019
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.