Emergenza maltempo in Campania, migliorano le condizioni meteo ma resta l’allerta

Le temperature minime vanno dagli 8 gradi di Avellino, alle 13 di Napoli e Salerno. Le massime, 15 a Salerno, 16 a Napoli e Caserta

Emergenza maltempo, migliorano le condizioni meteo ma resta l’allerta. Sono in miglioramento le condizioni metereologiche sulla Campania, dove resta in vigore comunque fino alle 16 l’allerta meteo giallo della Protezione civile. Sulla penisola sorrentino-amalfitana, Sarno, monti Picentini, l’allerta meteo resta arancione fino alle 16.

Le temperature minime vanno dagli 8 gradi di Avellino, alle 13 di Napoli e Salerno. Le massime, 15 a Salerno, 16 a Napoli e Caserta. A Napoli il Comune ha diposto per la giornata di oggi la chiusura di parchi e cimiteri per consentire gli interventi di messa in sicurezza a seguito dei danni provocati dal maltempo nella giornata di domenica.

La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri su richiesta del dirigente del servizio cimiteri.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, omicidio in tabaccheria: ucciso 38enne a colpi d’arma da fuoco
SuccessivoAl Palafusco di Angri il IX memorial “Pasquale Iavazzo” Trofeo Luci d’artista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.