Coppa Campania, quarti di finale tra Givova Ladies e Castellammare

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo, a causa di alcune assenze dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster

Dopo la vittoria schiacciante contro Capaccio, agli ottavi di Coppa Campania, la Givova Ladies si appresta ad affrontare la compagine di Castellammare di Stabia nella sfida valida per i quarti di finale.

Una sfida alla quale le ragazze di Coach Ottaviano non ci arrivano al completo. Alcune assenze sono dovute al rientro dalle vacanze natalizie e agli infortuni che hanno colpito parte del roster. Ma la panchina lunga della Givova Ladies consentirà ugualmente alle neroarancio di giocarsi la partita e di provare a passare il turno.

Ecco il commento del Coach Nicola Ottaviano: “Ci aspetta una partita importate che affronteremo non al completo. Ci saranno diverse assenze, dall’argentina Leon, a Stoyanova e Panteva, in più solo nel pre-partita testeremo un po’ Capitan Iozzino, ma senza forzare troppo.

Come ho sempre detto, la nostra fortuna è avere una squadra lunga e completa. Anche con queste assenze andiamo lì provando a fare il nostro gioco e seguire il piano partita. Dopo neanche una settimana, tra l’altro, si rigiocherà ma con in palio due punti importantissimi per il proseguo del campionato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Guerra” dei botti di Capodanno: ecco il bilancio definitivo in Campania
SuccessivoOROSCOPO 2020 – Un momento fantastico per essere un Capricorno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.