Parte da Sorrento il primo Tg itinerante 2020 della Tgr Campania

“Siamo felici di potere ospitare, nella nostra Sorrento, uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo campano"

Racconterà le bellezze e tesori di Sorrento, il patrimonio naturalistico, storico-artistico e le eccellenze gastronomiche della penisola sorrentina, il Tg itinerante in onda sabato 4 gennaio, su Rai3, nel corso dell’edizione delle ore 14 della Tgr Campania. Il seguitissimo appuntamento con l’informazione regionale, condotto da Rino Genovese, che porta i telespettatori alla scoperta delle meraviglie della Campania, dedicherà alla città di Torquato Tasso la sua prima puntata del 2020.

“Siamo felici di potere ospitare, nella nostra Sorrento, uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo campano – commenta il sindaco Giuseppe Cuomo – Un ringraziamento ad Antonello Perillo, alla guida del telegiornale regionale della Campania, a Rino Genovese, per la sua consueta professionalità e a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo. Ci auguriamo che la puntata in onda domani, possa spingere tanti a visitare la nostra città anche in questo periodo, approfittando dell’offerta di eventi e iniziative programmata nell’ambito del cartellone di M’illumino d’Inverno”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanremo 2020, il Festival dei social. Ma la grande voce femminile non c’è
SuccessivoIl ricco weekend dell’Epifania al Parco Archeologico ​​dei Campi Flegrei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.