Movida violenta a Napoli, controlli a tappeto: identificate 293 persone

Sono stati sottoposti a controllo amministrativo due bar, uno in piazza Immacolata, l’altro in via Caiazzo

movida di chiaiaNelle giornate di venerdì e sabato gli agenti del Commissariato Vomero con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Campania, Sardegna e Lombardia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, teso al contrasto del fenomeno della “movida violenta”, tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, l’area pedonale di via Luca Giordano, piazzale San Martino, viale Michelangelo e via Cilea.

Nel corso dell’attività sono state identificate 293 persone di cui 50 con precedenti di polizia e sono stati controllati 106 veicoli di cui 20 motoveicoli. Sono stati sottoposti a controllo amministrativo due bar, uno in piazza Immacolata, l’altro in via Caiazzo ed un circolo privato nella medesima strada, in cui sono stati identificati anche gli avventori.

Inoltre, in via Annella di Massimo, è stato sorpreso un parcheggiatore abusivo sanzionato ai sensi dell’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada. Infine, sono state controllate 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: un piano straordinario di raccolta dei rifiuti abbandonati nella notte di Capodanno
SuccessivoQuando i paccheri (quelli veri) andrebbero dati ai sapientoni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.