Volla, Donato e Veneruso: “Non crediamo che il sindaco verrà meno agli impegni presi”

"In quanto all'Assessore Giliberti non sarà disoccupato politico in quanto oltre ad essere Consigliere Municipale e dirigente di Partito, resta il nostro leader"

All’annuncio dell’azzeramento della giunta vollese da parte del sindaco Pasquale Di Marzo, anche i consiglieri Lino Donato e Imma Veneruso con una nota stampa sono intervenuti nella crisi amministrativa che sta interessando la cittadina vesuviana.

“Amministrare Volla che esprime due consiglieri Comunali tra i più votati a Volla smentisce qualsiasi guerra al Sindaco di Marzo in seguito ad azzeramento della Giunta per un semplice motivo. Il Sindaco si era impegnato formalmente con le liste a non procedere in tale direzione. Non crediamo che verrà meno agli impegni presi e alla parola data. In quanto all’Assessore Giliberti non sarà disoccupato politico in quanto oltre ad essere Consigliere Municipale e dirigente di Partito, resta il nostro leader al servizio della comunità vollese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Ricciardi: “Io assolutamente estraneo alla decisione del sindaco”
SuccessivoCastellammare di Stabia: 40enne arrestato dai carabinieri per furto di energia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.