Volla, Ricciardi: “Io assolutamente estraneo alla decisione del sindaco”

"In più occasioni, anche in consiglio comunale, abbiamo chiesto una rimodulazione per ridare slancio all’azione amministrativa. Siamo rimasti tutti sbigottiti alle parole del sindaco venerdì sera"

Immediata la reazione del consigliere comunale di Volla, Raffaele Ricciardi che ha tenuto a precisare al nostro giornale la sua assoluta estraneità alla decisione del sindaco Di Marzo espressa venerdì sera.

Come riportato dalla nostra testata, in una riunione di maggioranza, il primo cittadino, a questo punto a confermarcelo è indirettamente lo stesso Ricciardi, ha annunciato l’azzeramento della Giunta e ciò avrebbe messo in fibrillazione la politica vollese.

Siamo Volla, anche con l’altro consigliere comunale Raffaele Montanino – ha dichiarato Ricciardi – in più occasioni pubbliche, anche in consiglio comunale ha chiesto una rimodulazione della squadra di governo cittadino per ridare slancio all’azione amministrativa. Smentisco categoricamente – ha aggiunto il consigliere – che sapessi ciò che il sindaco aveva deciso di fare ed annunciare nella riunione di venerdì.

Io, come tutti i presenti, siamo rimasti sbigottiti nell’apprendere le parole di Pasquale Di Marzo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa befana porterà carbone agli assessori vollesi. Di Marzo azzera l’esecutivo?
SuccessivoVolla, Donato e Veneruso: “Non crediamo che il sindaco verrà meno agli impegni presi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.