Afragola: lancio di oggetti e minacce all’indirizzo di un’ambulanza e del suo personale medico

L'infermiera sarebbe stata strattonata e minacciata. Si tratta - si precisa nel post - della sesta aggressione dall'inizio dell'anno

Lancio di oggetti e minacce all’indirizzo di un’ambulanza e del suo personale medico ad Afragola, il giorno dopo il sequestro di un’altra ambulanza compiuto a Napoli da una baby gang. E’ quanto denuncia l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. L’episodio risale alla tarda serata di ieri quando – secondo il racconto dell’associazione – la postazione Casoria Saut è stata allertata per un codice rosso ad Afragola.

Una volta sul posto l’ambulanza è stata bersaglio di numerosi oggetti gettati da un balcone. E il personale minacciato mentre percorreva le scale dell’edificio. In precedenza – riferisce Nessuno tocchi Ippocrate – intorno alle ore 22, al Loreto Mare di Napoli, un paziente giunto in ospedale assieme alla moglie per dolori al torace si è scagliato contro l’infermiera impegnata con un altro paziente in codice rosso mentre attendeva di sostenere gli esami.

L’infermiera sarebbe stata strattonata e minacciata. Si tratta – si precisa nel post – della sesta aggressione dall’inizio dell’anno.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTriplo appuntamento a Sorrento Incontra: Maldestro e i cantautori Lorenzo Girotti e Damiano
SuccessivoCircolo della Legalità, Cuomo (Sos Impresa): “Diverse le denunce nel 2019”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.