Derby Ge.Vi. Napoli-Givova Scafati: tutte le info per i biglietti

La Givova Scafati rende noto che sono in vendita i biglietti per assistere alla gara di venerdì 10 gennaio p. v., ore 20:30, al PalaBarbuto di Napoli (diciassettesima giornata del campionato di serie A2), che sarà altresì trasmessa in diretta video su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).

Questi i prezzi:

I bambini dai 3 ai 14 anni potranno acquistare al botteghino situato all’ingresso del PalaBarbuto un biglietto unico (valido per tutti i settori) alla cifra di 1,00 euro (in prevendita al costo di 2,00 euro).

Allo scopo di evitare lunghe e dispendiose file al botteghino situato all’ingresso del PalaBarbuto (che aprirà alle ore 19:00 di venerdì 10 gennaio p. v.), i tagliandi possono essere già acquistati online (senza alcun onere di prevendita), cliccando sul seguente link:

http://www.etes.it/sale/event/69293/gevi+napoli+basket+-+basket+scafati

oppure presso il più vicino punto vendita, che potrà essere cercato tramite l’applicazione disponibile al seguente link:

http://www.etes.it/retailers/find

Sarà comunque necessario munirsi di documento di riconoscimento per l’ingresso al PalaBarbuto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna storia d’impegno, di amore e di bellezza
SuccessivoLa fabbrica dei falsi incidenti, risarcimenti milionari: 10 indagati per associazione a delinquere in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.