Gf Vip 4, la commovente dedica di Salvo: “Il Grande Fratello lo dedico a…”

A Grande Fratello Vip c'è anche Salvo Veneziano, concorrente già venti anni fa dello stesso reality durante la prima edizione

salvo veneziano gf vip 4Gf Vip 4, la commovente dedica di Salvo:”Il Gf lo dedico a…”. A Grande Fratello Vip c’è anche Salvo Veneziano, concorrente già venti anni fa dello stesso reality durante la prima edizione.

Prima di entrare nella casa ha voluto dire due parole rispetto alla sua partecipazione: “Questo Grande Fratello voglio dedicarlo ad una donna che dieci anni fa ha perso una persona importante, suo figlio, ed è la mamma di Pietro Taricone”.

Un grande applauso ha accompagnato il messaggio del concorrente che ha condiviso proprio con Taricone la sua prima esperienza nella casa. Pietro Taricone è morto dieci anni fa a seguito di un incidente con il paracadute, a seguito di una manovra errata o azzardata, precipitando violentemente sul suolo a Terni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi tra i primi Comuni d’Italia ad approvare il bilancio 2020
SuccessivoIncassavano titoli di credito con documenti falsi: 14 indagati tra Napoli e Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.