Sanremo 2020, ecco i nomi dei cantanti scartati da Amadeus

Durante un'intervista ad il noto settimanale Chi il conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus ha citato alcuni nomi dei famosi artisti che hanno provato a calcare il palco dell'Ariston ma non ci sono riusciti

Sanremo 2020, ecco i nomi dei cantanti scartati da Amadeus. Tutto è pronto per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Ci sono i nomi: molti giovani, alcuni volti noti, altri meno, tanti ospiti ed anche tanti esclusi che sono rimasti con l’amaro in bocca.

Durante un’intervista ad il noto settimanale Chi il conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus ha citato alcuni nomi dei famosi artisti che hanno provato a calcare il palco dell’Ariston ma non ci sono riusciti. La sua scelta, rispetto agli esclusi, è ricaduta su alcuni talenti in erba già presenti nelle scorse edizioni, come Achille Lauro e Francesco Gabbani, evegreen come Michele Zarrillo, Irene Grandi, Morgan, Rita Pavone, Tosca e Marco Masini, ma anche su personaggi totalmente nuovi al panorama sanremese: su tutti Elettra Lamborghini, non da meno Junior Cally ed i Pinguini Tattici Nucleari.

Fra gli esclusi figurano nomi molto noti del panorama musicale italiano. Si tratta di Marcella Bella, Paolo Vallesi, Stash dei The Kolors, Irama, Vito Shade, Michele Bravi e Bianca Atzei.

Quest’ultimi pensavano di avere tutte le carte in regola per entrare a far parte dei 24 concorrenti ma Amadeus ha cambiato rotta, regalando una rosa di nomi agli spettatori che ancora fa parlare e tiene banco sui social.

Annalibera Di Martino



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpunta il decreto: la giunta a Volla è azzerata dal 3 gennaio
SuccessivoSrilankese armato di accetta entra in un Caf gestito da un connazionale. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.