Accoltellata a Benevento una donna di 50 anni: mistero sull’aggressione

Sull'episodio la Squadra Mobile ha avviato le indagini alla ricerca del responsabile del ferimento; la Polizia intende ricostruire la dinamica dell'aggressione

tragedia sarno marocchiniAccoltellata a Benevento una donna di 50 anni: mistero sull’aggressione. Una donna di 50 anni di Benevento è ricoverata in codice rosso nell’ospedale San Pio del capoluogo sannita in seguito ad un accoltellamento avvenuto nel rione Libertà nei pressi della sua abitazione. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

Sull’episodio la Squadra Mobile ha avviato le indagini alla ricerca del responsabile del ferimento; la Polizia intende ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare i motivi del gesto. Gli investigatori stanno ascoltando alcune persone.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBroker del narcotraffico internazionale catturato a Dubai: deve scontare 20 anni di carcere
SuccessivoFrane sulla statale 163 amalfitana: la prossima settimana riapriranno i tratti di strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.