Frane sulla statale 163 amalfitana: la prossima settimana riapriranno i tratti di strada

Entro l'inizio della prossima settimana dovrebbe essere riattivata la circolazione nei comuni di Cetara e Maiori (località Capo d'Orso)

Frane sulla statale 163 amalfitana: la prossima settimana riapriranno i tratti di strada. All’inizio della prossima settimana dovrebbero riaprire i tratti della statale 163 “Amalfitana” nei punti colpiti dalle frane cadute nello scorso mese di dicembre.

La conferma è attesa per domani pomeriggio, al termine del sopralluogo che sarà effettuato in Costiera dal capo della Protezione civile Angelo Borrelli che sarà accompagnato dal vicepresidente della Giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola e dal direttore generale della Protezione civile della Regione Campania, Italo Giulivo. Quest’ultimo già oggi ha visitato i tre cantieri insieme al capo dipartimento di Anas, Nicola Montesano.

Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe essere riattivata la circolazione nei comuni di Cetara e Maiori (località Capo d’Orso). Ieri, invece, Anas aveva riaperto il tratto dell'”Amalfitana” compreso tra il chilometro 27,300 ed il chilometro 27,500, nel territorio comunale di Amalfi (Salerno). Il tratto è stato riaperto con senso unico alternato, regolato da semaforo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAccoltellata a Benevento una donna di 50 anni: mistero sull’aggressione
SuccessivoCampania Trasporti, accordo con Bei: 68 milioni di euro per l’acquisto di 40 nuovi treni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.