Colpisce con una freccia di balestra un vigilante: choc a Marcianise

Questi è stato soccorso presso l'ospedale di Maddaloni e se l'è cavata con alcuni punti di sutura. Il 23enne è finito nel carcere di Benevento

Colpisce con una freccia di balestra un vigilante: choc a Marcianise. Ha colpito con una freccia di 40 centimetri scagliata da una balestra una guardia giurata in servizio all’esterno di un noto centro commerciale di Marcianise in provincia di Caserta.

Senza alcun motivo, forse per provare l’arma appena acquistata. È finito per questo in carcere un 23enne di Telese Terme (Benevento); i carabinieri della Compagnia di Marcianise e della stazione di Cerreto Sannita gli hanno sequestrato un’altra balestra simile a quella usata per colpire il vigilante; questi è stato soccorso presso l’ospedale di Maddaloni e se l’è cavata con alcuni punti di sutura. Il 23enne è finito nel carcere di Benevento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAllarme raccolta rifiuti in alcuni Comuni del Vesuviano: “Possibili disservizi”
SuccessivoRuba rame in un cantiere a Volla: arrestato 32enne dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.