Un’ottima prestazione per i leoni di Gragnano, che soddisfano il pubblico di casa, presente in massa a sostenere la squadra.

Per la Nuova Lions Gragnano arriva dunque la conferma che non solo si sta procedendo nel migliore dei modi, ma anche che le scelte sono quelle giuste.

La vittoria contro il Tresana è senz’altro una risposta importante in vista dello scontro diretto di venerdì sera contro la Diamond Napoli.

La prima metà della gara si è chiusa a +18 punti (35-17). Al rientro in campo, Bevente e Vieni con un 11-0 di parziale individuale hanno confermato le impressioni positive di coach Gallotti, infatti a fine terzo quarto lo score era 59-23.

I Lions hanno portato a casa tanti canestri dal campo, segnando anche molto dalla lunetta con Bevente e Parmentola. Hanno inoltre espresso un gioco di squadra completo, con ampio spazio per le individualità, mai staccate dal gruppo.

NUOVA LIONS GRAGNANO: Vieni 16, Bevente 14, Vollaro 10, Parmentola 6, Torre 5, D’Avino M. 5, Salerno C. 4, D’Aniello 4, Salerno A. 4, Pecoraro 2, Adessi 0, D’Avino S. 0. All. Vito Gallotti.

Andrea Ippolito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano