Discorso choc al Grande Fratello Vip 2020, è ufficiale: Salvo Veneziano è squalificato

Il Grande Fratello Vip 2020 ha comunicato la propria decisione: Salvo Veneziano è ufficialmente squalificato dal gioco e deve lasciare la Casa

Il Grande Fratello Vip 2020 ha comunicato la propria decisione: Salvo Veneziano è ufficialmente squalificato dal gioco e deve lasciare la Casa. Il provvedimento è stato preso, secondo quanto si legge in una nota ufficiale del programma di Canale 5, a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

Il caso è scoppiato questa mattina quando, durante la trasmissione di Federica Panicucci Mattino 5, è stato mostrato il video “incriminato”. Durante una conversazione con i coinquilini Pasquale Laricchia e Sergio Volpini ha così affermato: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Federica Panicucci ha subito condannato quelle parole: “A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”. A ruota è scoppiata la bufera sul web. “E’ disgustoso ed orribile – ha detto poco dopo il compositore Cristiano Malgioglio – quello che ha detto un certo Salvo Veneziano…uno dei partecipanti del Grande Fratello, nei confronti di una concorrente del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente schifo”.

Un crescendo d’indignazione, insomma, fino al comunicato ufficiale di pochi minuti fa. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato (Salvo era in nomination con Patrick). Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora numerosi sold out per lo spettacolo “Mostri a parte”di Maurizio Casagrande
SuccessivoFestival di Sanremo 2020, Levante con un brano contro l’omofobia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.